La cucina

All’insegna della stagionalità e dei sapori genuini, la nostra cucina si compone di delizie da gustare con gli occhi e con il palato. Ciascun piatto reso unico dal tocco creativo e ricercato dello chef Fefè Cremonesi, mentre la carta dei vini propone un’ampia scelta di etichette pregiate. Ci dedichiamo con cura ad ogni dettaglio: per noi ogni portata è l’occasione per sorprendere i nostri clienti con sapori che restano impressi.

I nostri piatti sono tutti fatti al momento:
non c’è niente di riscaldato, anche a mezzogiorno.


Il pesce è fresco tutti i giorni, esattamente come pane, focacce e grissini fatti da noi. Anche i dessert sono tutti di nostra produzione.
La nostra particolarità è che tutti i piatti possono essere ordinati anche da celiaci: limitiamo al massimo l’uso di farine classiche dando spazio alla Farina di Riso per accontentare proprio tutti, senza perdere il sapore originale del piatto proposto.
Inseriremo anche 4 proposte vegane (antipasto, primo, secondo e dessert): facciamo felici proprio tutti!

"Quando penso ad un piatto, penso di unire delle materie nuove cercando di combinare al meglio i sapori di prodotti mai messi insieme prima. Cerco di fare delle proposte che possano piacere a tutti seguendo la tradizione italiana, inserendo la mia fantasia."
- Chef Fefè