Lo staff

Siamo un team evolutivo, proprio come il nostro nome. Abbiamo puntato ai giovani ma già esperti nel settore.

In cucina abbiamo lo Chef Fefè, accompagnato da Luca Alessandrello – aiuto cuoco, sous chef – e Karim ai piatti, un ruolo essenziale: si occupa della pulizia, deve stare ai tempi con lo chef per organizzare anche gli spazi della cucina.

Mary è responsabile della sala e lavora con Mattia - sommelier di terzo grado – e Matteo, ragazzo giovanissimo appena uscito dalla scuola ma già molto professionale.

 
 

Mary e Fefè

"I miei genitori avevano una gastronomia ed io lavoravo con loro. Non so bene come ho iniziato a bazzicare in cucina, ma ogni tanto andavo a dare una mano nel ristorante di un amico lavando i piatti e un giorno lo Chef mi disse “sai preparare una scaloppina?” ed io ovviamente non sapevo come preparare una scaloppina. Da quel momento iniziai a lavorare direttamente con il cibo, con le materie prime.”

"Ho fatto una gavetta lunga, pesante, piena di alti e bassi. Ma da quella scaloppina ho iniziato la mia carriera in cucina."

"Io e Mary ci siamo conosciuti nel 2004, Mary lavorava come beauty consultant in aeroporto ed io su Milano sempre in ambito culinario. Una sera ci siamo trovati con un amico e abbiamo deciso di aprire un locale di nostra gestione; da quel momento abbiamo intrapreso questa carriera lavorativa dietro i fornelli.

Dal 2005 al 2018 abbiamo tenuto in gestione un ristorante che ci ha fortificato e dato grandi soddisfazioni.

Con il tempo anche Mary ha imparato a destreggiarsi in cucina, specialmente nel momento in cui un ragazzo che lavorava per noi ha avuto un infortunio: lei, nonostante la gravidanza, mi è sempre stata accanto tra pentole e piatti.
Ora abbiamo iniziato una collaborazione con il Ristorante Evo. Ci hanno proposto questa sfida che ci ha invogliato a metterci in gioco di nuovo ed accettare questo cambio, ripartendo in una nuova location dopo anni.”